Birre Artigianali

LA MIGLIORE SELEZIONE DAL CUORE DELL'ABRUZZO.

ABK HELL

Birra chiara, luminosa e molto soddisfacente. Leggermente dorata con una testa bianca frizzante che si restringe gradualmente a un sottile pizzo schiumato, l'aroma è morbido e dolce con percezioni di grano e luppolo molto fiorito. Al gusto si ritrova il grano corposo con molta mela verde e leggere ma persistenti note di pini e di erbe, con una leggera amarezza che persiste fino alla fine.

BIBIBIR WITALY

“Wit” in quanto ispirata alle più classiche delle wit Fiamminghe. Italy per la speziatura tutta Italiana con l’impiego di scorza di bergamotto e limone. Il mix tra il dolce del frumento non maltato e gli agrumi aggiunti a fine bollitura dona una birra fresca, acidula e dissetante.

T.S.O.

La TSO non è solo un'IPA è anche un'idea, una birra ad alta fermentazione che sarà sempre mono-malto mono-luppolo e mono-spezia. Ed ogni lotto sarà unico.

DOPPIA FLEBO

Hai provato la FLEBO, sì buona, ma ormai il suo effetto non ti basta più? Niente paura, abbiamo aumentato il dosaggio, con la DOPPIA FLEBO puoi avere il doppio dei benefici con una sola "Imperial Brown Ale" di 8 gradi alcolici! E la vista su doppia si incrocia un pò.

NEURO

Siamo pronti ad annunciarvi il nostro nuovo progetto, il suo nome è NEURO, la nostra nuova birra ispirata alle irish stout, ma vi avvisiamo, non innamoratevi troppo di lei, le sue sorelle potrebbero ingelosire. Sì perchè sono in cantiere le sue versioni aromatizzate che ci daranno la possibilità di continuare a sperimentare nell’utilizzo di nuove spezie e nuovi frutti!

OPPERBACCO 4.7

È una birra che non ti stanca mai. Color oro carico, è caratterizzata dall’impiego del malto monaco e dei luppoli aromatici americani ed europei. Il loro utilizzo è mirato ad esaltarne l’aroma, mantenendo basso l’amaro. Estremamente beverina, regala al suo assaggio numerose sfumature che rimangono in bocca per molti minuti. Adatta ad ogni occasione. Come il Blues, ti emoziona con pochi e semplici accordi.

OPPERBACCO L’UNA ROSSA

Questa birra viene strutturata dal Cara aroma e dal Chocolate (due varietà di malto). Birra ad alta fermentazione viene classificata come una saison, aromatizata con zucchero candito, scorza d’arancio e coriandolo ma arricchita nel colore e nelle sfumature (sia aromatiche che gustative) dall’ uso di malti scuri. Appare con un bel colore ambrato con evidenti riflessi color arancio, leggermente torbida. La schiuma è di un gradevole color nocciola abbondante e di notevole durata. All’ olfatto la scorza d’arancia è molto evidente, anche il luppolo fa la sua parte donando note tostate ma dolci. In bocca i sapori variano di poco con la grande differenza di un amarezza sfumata iniziale.